Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Parto gemellare in casa per Ashley Graham

di
Pubblicato il: 11-01-2022

La modella è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce due gemelli lo scorso venerdì 7 gennaio. L'annuncio su Instagram, senza foto.


Parto gemellare in casa per Ashley Graham © Instagram

Sanihelp.it - «Justin e io siamo così entusiasti che i nostri bambini siano nati, sono nati questa mattina presto a casa. sono felici e in salute. Mi sto prendendo il tempo per riprendermi e godermi mio marito e i tre figli, ma non vedo l'ora di condividere di più con tutti voi». Con queste parole pubblicate su Instagram (tramite una Instagram Stories) lo scorso 7 gennaio la modella Ashely Graham ha annunciato la nascita dei gemelli che stava aspettando.

A questo primo annuncio non è ancora seguito alcun aggiornamento e neppure alcuna foto dei piccoli: un evento quasi eccezionale se consideriamo che la Graham, paladina del body positive, ha documentato passo passo le sue gravidanze e il precedente post-parto (è già mamma di Isaac, nato nel 2020), diffondendo anche il video girato nel momento in cui, col marito, scopriva di essere in attesa non di un solo secondogenito, ma di una coppia.

Lo scorso 2 gennaio la modella curvy, con il pancione in primo piano, ha inoltre sottolineato di aver raggiunto le 40 settimane di gestazione: «Le date di scadenza sono solo un suggerimento, i bambini arriveranno sempre il giorno del loro compleanno» recita la didascalia. Un traguardo non scontato, visto che spesso le gravidanze gemellari portano a nascite anticipate.

La top model non solo ha partorito i due gemelli dopo il termine ma addirittura, stando a quanto ha dichiarato, lo ha fatto tra le mura domestiche, quindi, con tutta probabilità, in modo naturale. Anche questo è un evento non troppo frequente quando si tratta di parti gemellari. Per saperne di più non resta che attendere il prossimo post.



VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?