Advertisement
HomeSalute BenessereSalutePigiama Run di LILT

Pigiama Run di LILT

Sanihelp.it – In tutto il mondo nel mese di settembre ricorre il Gold Ribbon, tradizionalmente dedicato
alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici.


Venerdì 15 settembre in 23 piazze di altrettante città in tutta Italia torna la corsa della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).

L’evento, alla sua quinta edizione, mette tutti in pigiama con l’obiettivo di mostrare in questo modo vicinanza a chi è costretto a indossarlo tutto il giorno, per le lunghe degenze ospedaliere.

A fare da testimonial la coppia di amici LILT, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa.

Bari, Barletta, Biella, Brescia, Catania, Cuneo, Genova, Latina, Lecco, Lodi, Milano, Roma, Padova, Palermo, Piacenza, Pistoia, Ragusa, Sondrio, Taranto, Terni, Trento, Treviso e Verbania le città coinvolte.

Lo sport e il movimento hanno trasformato la Pigiama Run in un importante momento nazionale di raccolta fondi, attraverso le iscrizioni di quanti vi partecipano.

All’ora del tramonto (attorno alle 18.30) la corsa solidale partirà in contemporanea nei village e punti di ritrovo allestiti in tutta la Penisola.

A disposizione ci saranno anche punti di ristoro, animazione e musica.
LILT invita i partecipanti a dare libero sfogo alla fantasia, sfoggiando outfit divertenti, che animeranno ulteriormente l’iniziativa.

Per tutti è possibile anche la partecipazione all’iniziativa in modalità »Anywhere», camminando o correndo dove si desidera.

Per iscrizioni e dettagli: pigiamarun.it

Video Salute

FonteLILT

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...