Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteSharon Stone promuove il buon ritocco

Sharon Stone promuove il buon ritocco

Medicina estetica

Sanihelp.it – Cinquantasette anni portati benissimo. Certo, nessuno nega, sembra neppure la diretta interessata, che tanta bellezza si sia giovata di un aiutino della chirurgia e della medicina estetica, ma Sharon Stone in questo senso è quasi un’eccezione, tanto che viene spesso indicata come la star meglio ritoccata.


« Osservandola è evidente che la diva si sia sottoposta a un lifting del viso, il secondo a distanza di circa 10 anni dal primo, che le ha fatto guadagnare 15 anni di giovinezza» ha dichiarato in passato la dottoressa Antonella Castaldo, medico chirurgo perfezionato negli Stati Uniti e specializzata in chirurgia estetica. «L’attrice ha però intelligentemente scelto di non paralizzare l’espressione con un uso eccessivo di tossina botulinica, ottenendo un risultato molto naturale: le rughe di espressione attorno agli occhi e alla bocca sono tenui e in armonia con l’età».

Molti suoi colleghi di Hollywood (e non solo) risultano oggi sfigurati dai ritocchi (anche quelli che negano di avervi fatto ricorso) e tanti arrivano a rinnegare il bisturi a fini estetici. Lei no. Anzi, addirittura promuove i trattamenti estetici. Da pochi mesi, infatti, è la testimonial di un’azienda che produce filler, cioè le punturine riempitive usate contro le rughe o per rimodellare contorni.

È la prima celebrità a farlo: «Sono entusiasta delle innovative tecniche Galderma che consentono di creare un look naturale. Non vedo l'ora di lavorare con questa azienda per rendere i trattamenti estetici più accettati. Quando la scienza incontra la bellezza in un modo così efficace, è sempre qualcosa che porta ispirazione» ha dichiarato l’attrice nel comunicato di annuncio della collaborazione. Per lei quindi sì al ritocco, purché con effetto naturale.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...