HomeSalute BenessereVip e saluteAngelina a dieta ... ingrassante

Angelina a dieta … ingrassante

Alimentazione

Sanihelp.it – Non è al primo fatidico sì, ma anche Angelina Jolie, come tutte le future spose, ambisce ad arrivare al momento cruciale bellissima. Nella maggior parte dei casi questo significa dividersi tra preparativi nuziali, ginnastica e dieta ferrea, per entrare nell’abito bianco. Ma certo, parlare della Jolie e di dieta nella stessa frase può apparire quasi pericoloso: chi non ricorda quanto la futura moglie di Brad Pitt appaia sempre estremamente filiforme, al limite, probabilmente anche superato, dell’anoressia.

Ed evidentemente anche lei si deve essere accorta che magro all’eccesso non è bello. E secondo i bene informati in vista delle nozze si è messa sì a dieta, ma ingrassante. L’obiettivo dichiarato, almeno secondo i gossip, è di prendere 10 libbre, vale a dire più o meno cinque chili, insomma giusto qualche centimetro in più, pare proprio per indossare a pennello l’abito disegnato per lei da Versace.

Come prendere peso? Per una che in passato ha fatto scelte alimentari poco raccomandabili, come la dieta da sole 600 calorie al giorno che avrebbe seguito lo scorso anno, si poteva temere una virata estrema in senso opposto. Ma invece, almeno per il momento, sembrano archiviate le bizzarrie a tavola: per recuperare le forme la diva si sarebbe affidata al celebre chef inglese Jamie Oliver, noto, fra l’altro, per l’impegno nella lotta al junk food, il cibo spazzatura, nelle mense scolastiche. Lui avrebbe studiato per Angelina un regime alimentare a base di piatti semplici, naturali e ovviamente calorici.

Funzionerà? Ai posteri l’ardua sentenza, a cominciare dai celebri invitati che arriveranno da Hollywood in Francia per il tanto atteso giorno delle nozze. E speriamo che dal viaggio di nozze la mogliettina non torni nuovamente sciupata.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...