HomeSalute BenessereVip e saluteLa dieta del biscotto? Non ditelo a Madonna

La dieta del biscotto? Non ditelo a Madonna

Diete nella Rete

Sanihelp.it – Dimagrire mangiando solo due biscotti al posto della colazione e del pranzo? È la pessima idea avuta da Guy Ritchie, il regista meglio noto come marito di Madonna, pare non l’unica vittima della dieta del biscottino.

Ancora una volta, infatti, l’idea arriverebbe dalle colline di Hollywood, dove ormai non si contano più i tentativi eccentrici delle star per predere in fretta i chili di troppo.

Che il signor Ciccone avesse paura di non piacere più alla sua sempre tonicissima metà? Fatto sta che proprio all’indistruttibile Material Girl è toccato fare le spese della nuova mania del marito. I beninformati vicini alla coppia hanno infatti lasciato trapelare la notizia che Guy sarebbe stato reso così fiacco dalla dieta dei biscotti da non riuscire più a soffidisfare Madonna sotto alle lenzuola.

Poche calorie, niente sesso, insomma. La stessa signora Ritchie ha confermato i problemi del marito in una recente intervista radiofonica, chiarendo però che ormai in casa sua i biscottini sono off limits: Ritchie, insomma, è tornato alla dieta (e alla vita coniugale) di sempre.

Anzi, forse meglio di prima. La cantante, forse per zittire le voci di una possibile crisi del suo matrimonio, ha infatti dichiarato che la canzone Incredible contenuta nel suo ultimo album è proprio dedicata al sesso con il marito. Ci sarà da crederle?

Video Salute

FonteAgi

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...