Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteChiatti e Bocci per la beneficenza pediatrica

Chiatti e Bocci per la beneficenza pediatrica

Bambini

Sanihelp.it – Torna come ogni anno l’iniziativa benefica portata avanti dall’Associazione Onlus Amici del Bambino Malato: un Gran Galà di Beneficenza con cena a pagamento e lotteria, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto di strumentazioni mancanti presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.


In particolare, i fondi raccolti verranno impiegati per acquistare tre strumenti preziosi per  bambini con gravi patologie: un respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi; un cardio-monitor pediatrico con defibrillatore e un bio-impedenziometro. Questi saranno i primi mattoni per il secondo grande obiettivo: la realizzazione di un pronto soccorso pediatrico.

Madrina e padrino dell’evento saranno Laura Chiatti e Marco Bocci, coppia che proprio in Umbria (la terra di lei) ha deciso di mettere le radici. I due attori saranno presenti in tutti i momenti clou della serata, portando anche la loro preziosa testimonianza di genitori. Per altro il loro secondogenito Pablo questa estate è stato brevemente ricoverato per un’infezione batterica.  

L’evento è previsto domenica 3 dicembre a Perugia, alle ore 20, presso l’Hotel Alla Posta dei Donini: si potrà partecipare prenotando, con un’offerta di 50 euro. Ma anche chi sarà impossibilitato a partecipare alla serata, potrà effettuare donazioni (le modalità sono indicate sul sito dell’associazione www.amicidelbambinomalato.it). Durante il Galà, inoltre, è prevista anche una lotteria di beneficenza con importanti premi messi a disposizione da numerosi sponsor di spicco.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...