Advertisement
HomeSalute BenessereVip e saluteCeleb pazze per il pollo

Celeb pazze per il pollo

Alimentazione

Sanihelp.it – Per 9 italiani su 10  la carne di pollo è la preferita, quella consumata più spesso e regina del pranzo della domenica. A rivelarlo un’indagine Marilena Colussi/Doxa Advice per UNAITALIA l’Associazione che rappresenta  la quasi totalità delle aziende del comparto avicolo. Ben 1 italiano su 3 (il 33,3%, oltre 17 milioni di persone) dichiara addirittura una vera passione per il pollo.
 
Ma chicken lovers si trovano anche tra i personaggi famosi. Gwyneth Paltrow, una che di alimentazione parla sempre più spesso, ha dichiarato di avere «zuppa di pollo nelle vene». Effettivamente suo nonno allevava polli a Long Island, ma la passione non è solo di famiglia, visto che lei stessa sa cucinare il pollo molto bene (come testimoniano i video delle sue ricette su You tube).Anche Cameron Diaz non nasconde di essere un’appassionata di carne avicola: uno dei suoi piatti preferiti è il pollo alla griglia che, per sua stessa ammissione, consuma anche a colazione (avrebbe dichiarato che è l’ideale  per fare il pieno di energie prima di dedicarsi al surf).
 
Harry d’Inghilterra, per festeggiare la qualificazione della sua squadra ai mondiali di calcio, ha scelto un menu a base di pollo mentre Obama si dice vada pazzo del Kentucky Fried Chicken, un classico piatto americano in cui il pollo è insaporito da undici erbe e aromi.
 
Pollo che va alla grande anche tra le cantanti: Beyoncé, al termine di un concerto, ha speso oltre 2.200 dollari per una cena a base di piatti di pollo, per sé e il suo staff;  Lady Gaga pretende pollo arrosto ben caldo nel suo camerino nei post concerto mentre Mary J Blige al Crispy chicken ha addirittura dedicato una canzone


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...