Advertisement
HomeBellezzaTrucco di Halloween: smokey eyes e labbra rosse

Trucco di Halloween: smokey eyes e labbra rosse

Sanihelp.it – Labbra rosse, guance rosate e uno smokey eyes rivisitato, nei toni più trendy della stagione. È la proposta Shiseido per Halloween 2014.


Per Dick Page, make up artist Shiseido, lo sguardo è il vero protagonista di questo look, grazie all'abbinamento inedito tra lo smokey eyes bruno e l'eyeliner blu notte. L'incarnato è puro come porcellana, appena acceso da un vivace blush rosato. Le labbra sono sanguigne e tinte di passione.

Si comincia cancellando inestetismi e tono disomogeneo con un fondotinta compatto e un correttore effetto nude. Si fissa la base stendendo la cipria in polvere con il puff o il pennello, a partire dalle aree del volto più ampie. Scolpire gli zigomi con il blush rosato.

Sugli occhi, creare una base su tutta la palpebra superiore e inferiore con un ombretto rosato leggero. Sfumare un ombretto bruno dall'angolo esterno e dall'angolo interno della palpebra superiore verso il centro, che deve rimanere pulito. Sfumare lo stesso colore su tutta la palpebra inferiore. Applicare una tonalità beige nella parte centrale della palpebra superiore.

Aggiungere profondità allo sguardo delineando la rima cigliare superiore con un eyeliner blu notte. Infine abbondante mascara nero sopra e sotto. Disegnare le sopracciglia con l'apposita matita, partendo dalla parte più alta dell'arco sopraccigliare verso l'esterno. Infine, ridefinire la parte iniziale. Sfumare con l'applicatore a spugnetta.

Delineare il contorno labbra con una matita effetto nudo o della stessa tonalità del rossetto e riempire con piccoli tratti tutta la superficie della bocca per un effetto a lunga durata e mat. Picchiettare il rossetto rosso fuoco e tamponare con una velina. Ripetere l'operazione. Siete pronte per la notte più mostruosa dell'anno.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...