Sanihelp.it – Nick Jonas del celebre gruppo Jonas Brothers è diventato padre a gennaio 2022: lui e la moglie, l’attrice Priyanka Chopra, hanno accolto una bimba, Malti Marie, avuta con maternità surrogata.
La bambina oggi ha quattro anni, e proprio nei giorni scorsi il padre ha raccontato più dettagli circa le difficoltà vissute dopo la nascita, avvenuta pretermine, e i tre mesi di terapia intensiva affrontati dalla neonata prima di essere accolta a casa.
L’occasione è stata l’ospitata dell’artista nel podcast di Jay Shetty, On Purpose, durante la quale Jonas ha fatto alcune rivelazioni riprese da People: «È venuta al mondo in circostanze davvero molto intense. Ci aspettavamo che nascesse ad aprile dell’anno in cui è nata e poi ci hanno chiamato, dicendo che sarebbe arrivata prima. Siamo arrivati in ospedale ed è nata. Pesava 450 grammi ed era … viola».
Ha quindi colto l’occasione per esprimere la propria gratitudine verso le infermiere della terapia intensiva neonatale. La piccola è stata rianimata e ha ricevuto sei trasfusioni di sangue, «ha lottato ogni giorno per tre mesi e mezzo e ha iniziato lentamente a prendere peso». Il cantante ha anche sottolineato che, essendo nata durante la pandemia di COVID-19, lui e Priyanka «facevano turni di 12 ore in ospedale per tre mesi e mezzo. È stato allo stesso tempo confortante e spaventoso essere lì ogni giorno e vedere altre famiglie affrontare situazioni simili».
La stessa Priyanka aveva già raccontato alcuni dettagli a British Vogue nel gennaio 2023: «Ero in sala operatoria quando è uscita. Era così piccola, più piccola della mia mano. Ho visto cosa fanno gli infermieri di terapia intensiva. Fanno il lavoro di Dio. Nick ed io eravamo lì mentre la intubavano. Non so come abbiano fatto a trovare ciò di cui avevano bisogno [nel suo piccolo corpo] per intubarla».
Oggi la bambina sta bene: «Sento che sa come è venuta al mondo e com’è stato quel primo capitolo della sua vita, quindi ogni giorno è un dono. Lo si può effettivamente percepire in lei, nel modo in cui si comporta e in quanto sia emozionante tutto» ha concluso il padre.



