HomeMamma e bambinoMamma VipBritney Spears fa tris

Britney Spears fa tris

Dolce attesa

Sanihelp.it – A novembre 2021 un giudice di Los Angeles ha messo fine alla tutela legale, durata ben 13 anni, che assoggettava Britney Spears al padre. La popstar, che in passato aveva denunciato come il genitore le avesse impedito di tentare una nuova gravidanza, non aveva perso tempo pubblicando già alcuni giorni dopo la ritrovata libertà, sul proprio profilo Instragram, il desiderio di diventare di nuovo mamma, magari di una bambina.

Ora, a circa 5 mesi di distanza, il desiderio sembra stia per realizzarsi: « Ho fatto un test… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino» ha pubblicato lo scorso 12 aprile sempre sul proprio profilo social. La star starebbe quindi aspettando il terzo figlio, il primo con il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari, con cui ha una relazione da alcuni anni e col quale sembra intenzionata a convolare presto a nozze. Non si sa ancora, però, se arriverà un fiocco rosa come nelle speranze della cantante.

Britney, oggi quarantenne, ha già due figli, Sean e Jayden, nati a un anno di distanza l’uno dall’altro (Sean il 14 settembre 2005 e Jayden James il 12 settembre 2006) ai tempi del matrimonio con il ballerino Kevin Federline. Nell’ottobre 2007, pochi mesi dopo il divorzio, perse la loro custodia, per riottenerla solo a inizio 2015.

Nel post in cui annuncia la dolce attesa la Spears ha ricordato anche le difficoltà delle precedenti gravidanze: «Quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale… devo dire che è assolutamente orribile. Le donne allora non ne parlavano ed era ritenuto pericoloso che una donna si lamentasse così con un bimbo dentro di sé, ma ora le donne ne parlano ogni giorno e grazie a Gesù non dobbiamo mantenere quel dolore segreto». Confidando che la terza gravidanza sia diversa si dice intenzionata ad evitare i paparazzi che tanto l’hanno fatta penare in passato, e a dedicarsi quotidianamente allo yoga.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...