HomeMamma e bambinoMamma VipNuove cicogne vip in volo

Nuove cicogne vip in volo

Dolce attesa

Sanihelp.it – A primavera inoltrata sbocciano i pancioni. Dopo settimane di indiscrezioni lanciate dai vari siti di gossip è arrivata con l’uovo di Pasqua la conferma ufficiale: Cristina Chiabotto è di nuovo incinta. Lei e il marito Marco Roscio saranno genitori per la seconda volta dopo la nascita di Luce Maria, avvenuta meno di un anno fa, il 7 maggio 2021.


È stata proprio l’ex Miss Italia ha dare l’annuncio nel giorno di Pasquetta con un dolcissimo post su Instagram in cui lei, raggiante, abbraccia un grande uovo di cioccolato mentre la manina della primogenita le tocca il pancione. «Torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro più la nostra Paper (l’amato cane, ndr). Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita».

Dall’altra parte dell’Atlantico invece la cicogna è attesa per la prima volta da Maria Sharapova, l’ex numero uno del tennis mondiale, ritiratasi nel febbraio 2020 dopo aver vinto cinque titoli del Grande Slam, e da dicembre dello stesso anno fidanzata ufficialmente con l'uomo d'affari britannico Alexander Gilkes cui è legata dal 2018

Anche in questo caso è stata la diretta interessata a dare l’annuncio del lieto evento via social nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno. « Un bellissimo inizio! Mangiare una torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità» ha scritto, su Instagram sotto la foto che la ritrae in spiaggia con il pancione.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...