HomeMamma e bambinoMamma VipTripletta per Pippa e Giusy

Tripletta per Pippa e Giusy

Annunci

Sanihelp.it – Non si fanno più molti figli, è vero. Ma non mancano coppie, anche tra quelle vip, che fanno proprio il detto «Non c’è due senza tre». E succede anche se la coppia in questione ha già un maschio e una femmina: per esempio Chelsea Clinton ha avuto il terzo figlio, un maschio, nel 2019, dopo essere diventata madre di una bimba e di un bimbo.

Lo stesso vale per Kate Middleton che dopo George e Charlotte ha dato alla luce Louis. Restando in Gran Bretagna e in casa Middleton, anche la sorella minore della duchessa di Cambridge, Pippa, è nuovamente in dolce attesa: nessun annuncio ufficiale, a parlare ci hanno pensato le immagini catturate durante i festeggiamenti per il Giubileo della Regina. Anche per lei è in arrivo il terzogenito (ancora non è dato sapere se sarà maschio o femmina) e come la sorella, anche Pippa ha già una bimba e un bimbo, entrambi con tre nomi come i cugini reali: Arthur Michael William, nato nel 2018, e Grace Elisabeth Jane, nata nel 2021.

Anche qui in Italia c’è chi presto farà tris: l’ex Miss Italia e ora attrice Giusy Buscemi e il marito, il regista Jan Michelini, si stanno preparando ad accogliere il terzo figlio, un maschio come la stessa attrice ha rivelato durante un’intervista concessa a Silvia Toffanin, spiegando anche come la gravidanza non sia stata programmata: «È arrivato un po' a sorpresa, però come tutte le cose che mi sono successe nella vita poi bisogna saperle accogliere, anche per lasciarsi sorprendere».

Ad aspettarlo ci saranno anche in questo caso una sorella, Caterina Maria (nata nel 2018), e un fratello, Pietro Maria (nato nel 2019): «La grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che rimarrà l'unica principessa di papà, crescerà la quota maschile in casa». Con questa dichiarazione Giusy sembrerebbe sottintendere uno stop all’allargamento della famiglia, ma chissà se pensa ancora quello che dichiarò in una intervista a Vanity Fair concessa da neosposa ma non ancora mamma: «Otto è sempre un numero preferito, ma saranno quelli che Dio vorrà. Siamo aperti alla vita e quando arriverà un figlio saremo contenti di accoglierlo».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...