Sanihelp.it – Mentre la scena gossippara sul fronte gravidanze è tutta occupata dalla presunta (per lo meno non ancora ufficializzata) dolce attesa di Aurora Ramazzotti, c’è chi invece l’annuncio di una cicogna in arrivo lo ha dato e in maniera molto dolce: Luca Argentero sarà di nuovo papà e lo ha rivelato il 3 settembre con un post su Instagram in cui lui con la primogenita in braccio e la moglie a fianco, in spiaggia, volgono le spalle al sole che tramonta: «Io, te, Nina e una nuova luce…» è la sintetica quanto efficace didascalia, accompagnata, a scanso di equivoci, dall’emoticon di un biberon e dal l'hashtag #4OfUs. Per la verità anche dalla foto le rotondità di Cristina Marino non sembrano lasciar dubbi.
Così, a poco più di due anni dalla nascita della primogenita (Nina Speranza è nata il 20 maggio 2020), la famiglia Argentero si appresta ad accogliere un nuovo membro, maschio o femmina non si sa. Non una notizia del tutto inaspettata, considerato che in diverse interviste Cristina aveva dichiarato tale intenzione: «Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio», aveva raccontato a Gente.
La coppia, da sempre molto riservata, ha scelto forse di dare l’annuncio in vista dell’arrivo insieme sul red carpet di Venezia. E proprio a Venezia, a un evento organizzato dalla rivista Cosmopolitan, la futura mamma bis ha dichiarato: «Non mi ricordavo quasi più la sensazione. Per cui mi sto riabituando a questo cambiamento. Ma, soprattutto, ora che l’ho detto pubblicamente sono più serena. Non ho più la necessità di nascondere o spiegare alcune delle mie scelte e azioni» riporta Oggi.
Allo stesso evento, intervistata dalla direttrice di Cosmopolitan, ha aggiunto: «Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia. E io, che con questo corpo e con la comunicazione ci lavoro, ti dico che è strano. Non puoi dire a nessuno che sta avvenendo dentro di te questo cambiamento bellissimo. Forse il più bello di tutti» e poi ha concluso «Qualche mese fa ho preso in braccio la figlia di un'amica e ho detto, ma Nina era davvero così piccola? Maternità vuol dire acquisire maggiore responsabilità. Non bere uno spritz in più prima di metterti in macchina. Sapere che esisti anche per qualcun altro».