Sanihelp.it – «La festa della mamma 2025 sarà una che non dimenticherò mai. Quest'anno sono euforica, oltre ogni parola, per festeggiare il completamento della famiglia che ho cercato di costruire per anni. Oggi condivido ufficialmente la notizia che ho accolto due gemelli nella banda Heard. Mia figlia Agnes e mio figlio Ocean riempiono le mie mani (e il mio cuore)». Comincia così il post su Instagram con cui Amber Heard ha ufficialmente annunciato l’arrivo dei sui due figli.
«Quando ho avuto la mia prima bambina Oonagh quattro anni fa, il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter scoppiare di gioia più di così. Beh, ora sto scoppiando tre volte!!! Diventare madre da sola e alle mie condizioni nonostante le mie difficoltà legate alla fertilità è stata l'esperienza più significativa della mia vita. Sono eternamente grata di aver potuto scegliere questo in modo responsabile e premuroso. A tutte le mamme, ovunque voi siate oggi e comunque siate arrivate, io e la mia famiglia dei sogni festeggiamo con voi».
Oonagh è nata nel 2021 con l'aiuto di una madre surrogata perché l'attrice, come da lei stessa pubblicamente dichiarato, ha avuto problemi di fertilità: allora qualcuno aveva ipotizzato che fosse Elon Musk il padre, un natalista convinto che vuole mettere al mondo una legione di figli.
Amber anche in questa occasione non parla del padre dei bambini e, come era successo all'epoca, in rete è nuovamente circolato il sospetto che l'altro genitore sia Musk. Lui e Amber hanno del resto avuto una relazione a puntate tra il 2016 (dopo la rottura con l'ex marito Johnny Depp) e il 2018, un periodo durante il quale la coppia avrebbe creato e congelato embrioni. Più di recente la sorte del materiale biologico avrebbe diviso gli ex partner: «Lui li voleva distruggere, lei conservare», avrebbe detto l'attrice Jennifer Howell al Daily Mail secondo cui c'è, o ci sarebbe stata, una causa legale in materia.