Sanihelp.it – Tra check in e ritiro bagagli, spazi ristretti e vicini di posto rumorosi anche un viaggio in aereo verso una meta paradisiaca può trasformarsi in un incubo. Ecco perché appena arrivata in albergo mi fiondo alla Lotus Spa & Health, il centro benessere dell’hotel, vera meta del mio viaggio.
Il fascino di questa Spa ti travolge immediatamente; la piscina colma di acqua color smeraldo è circondata da quattro gigantesche colonne, importate direttamente da Bali. L’impressione è di venir catapultati su un’isola indonesiana, avvolti da musica rilassante e un’atmosfera calda e accogliente.
Quello di cui ho bisogno è un bel massaggio, posso scegliere fra nove diversi trattamenti, ognuno con uno scopo ben preciso.
Lotus Signature Massage: per tutto il corpo, sfruttando l’aromaterapia
Thai Massage: rinvigorente, senza olio, per migliorare la flessibilità
Lomi Lomi Massage: effettuato con il palmo della mano e i gomiti, per liberare l’energia
Jari Menari Massage: vigoroso, per sciogliere la tensione muscolare
Chocolate Massage: dolce e goloso, per la cura della pelle
Stone Therapy: con sassi riscaldati, per un contatto diretto con la natura
Top Heaven: mirato a capo, collo e spalle
Stress Relief: antistress, per la schiena
Sole to Sole: per piedi e gambe
Scelta difficile, sembrano tutti molto accattivanti, ma la mia scelta ricade sul Lotus Signature Massage, un massaggio unico che mescola la tecnica svedese con quella tailandese per un risultato di assoluto relax assicurato.
Le mani esperte di Valentina, il profumo di fiori freschi e la musica orientale sono il miglior inizio per questa vacanza all’insegna della cura del mio corpo. E dopo 60 minuti di trattamento… un bel tuffo nella piscina riscaldata non può mancare!