Sanihelp.it – Vestito rosso fuoco, tacchi a spillo, trucco leggero e capelli sciolti sulle spalle. Ancora una volta, Belen Rodriguez ha vinsto la sfida di stile ed eleganza in tv. Lorenzo Cherubini, art director Cotril, brand di prodotti professionali per capelli di cui Belen è testimonial, rivela i segreti dell’hairstyling della showgirl nella quarta puntata di Tu si que vales, in onda sabato sera su Canale 5.
«L’hairstyling di Belen è caratterizzato da onde morbide e definite che incorniciano il viso mettendone in risalto i lineamenti, mentre la riga aperta lateralmente addolcisce il volto esaltandone l’ovale», spiega Lorenzo.
Per prima cosa i capelli sono stati trattati con una mousse che dona corpo e volume applicata sui capelli umidi prima di procedere con lo styling e con un fluido ultra light – che, grazie al concentrato di oli naturali e vitamina E, rende i capelli straordinariamente morbidi, lucenti, leggeri e setosi.
Dopo la piega, invece è stata applicato uno spray lucidante che aiuta a migliorare anche la pettinabilità dei capelli. Infine la lacca fissa dolcemente l’acconciatura senza appesantire né lasciare residui.