Sanihelp.it – A Dubai, la beauty ambassador di Braun Jessica Alba e il suo team di stylist, Emily e Meritt, in occasione di un evento esclusivo hanno ricordato l'importanza di avere sempre una pelle liscia e pulita, sia del viso che del corpo, per poter sfoggiare sempre un look fresco e scegliere l'abito da indossare in tutta libertà.
Braun, in questo secondo step del movimento #breakfree, invita le donne di tutto il mondo ad assumere il controllo della propria routine di bellezza, per apparire e sentirsi sempre al top ogni giorno.
Due i rituali di bellezza irrinunciabili per Alba: l'epilazione, grazie alla quale ogni donna può essere libera di fare scelte illimitate in fatto di moda, sia una corretta pulizia e detersione quotidiana del viso, oggi più semplice e rapida grazie alle nuove spazzole elettroniche.
«I nuovi epilatori regalano alle donne la possibilità di indossare ciò che vogliono sfoggiando una ritrovata sicurezza, le aiutano a esprimere il proprio stile in modo naturale e genuino – spiega Jessica – Una pelle morbida e liscia è la base di ogni look! Silk-èpil 9 è diventato il mio alleato di bellezza: rende perfetta la mia pelle in ogni occasione, sia quando sfoggio uno strepitoso abito per una prima, sia quando scelgo di indossare un miniabito per uscire con le amiche, sia quando semplicemente sono in spiaggia con la mia famiglia».
«Quando si tratta di stile, le donne non dovrebbero mai scendere a compromessi con la moda solo perché hanno la sensazione di non essere al massimo. Lavorando come stiliste abbiamo visto quanto per le donne sia stimolante non essere più costrette a nascondersi dietro outfit sicuri e indossare abiti che le facciano stare bene», commentano Emily e Meritt, le stylist dell'attrice.