Sanihelp.it – Naomi Campbell, una delle 3 top model più riconoscibili e richieste a livello mondiale, è apparsa al Saturday Night Show di Jonathan Ross sfoggiando una splendida manicure rosa. Durante l’intervista, Naomi ha raccontato di sé con molto trasporto e per la commozione si è asciugata le lacrime con le mani, mettendo bene in evidenza la sua manicure impeccabile.
La manicurista delle celebrities, Michelle Class, ha usato prodotti specifici (in particolare, Artistic Rock Hard Liquid and Powder) per rinforzare e creare una base perfetta sulle unghie di Naomi. La nuance utilizzata è un rosa naturale perfettamente complementare all’incarnato della Campbell.
Michelle ha scelto invece, per la pedicure della super top model, una tonalità arancio-rosso, sempre firmato Artistic Colour Gloss. Semplicità e colori naturali sulle mani, tonalità più calde e ardite per i piedi, dunque.
Una tendenza anticipata qualche mese fa da Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale e ospite fisso dei backstage internazionali delle sfilate di moda. Aveva detto: «Addio forme complesse e colori neon, l’inverno 2013 si tingerà di semplicità ed effetto nude. Bordeaux e cammello saranno i colori di tendenza della prossima stagione fredda». E Naomi coglie in pieno il trend della stagione.