Advertisement
HomeBellezzaEva Herzigova: l'unguento magico per la pelle screpolata

Eva Herzigova: l’unguento magico per la pelle screpolata

Fai come lei

Sanihelp.it – Sul magazine francese Madame Figaro, Eva Herzigova ha svelato il suo must have di bellezza della pelle da circa 20 anni: si tratta di un unguento omeopatico a base di Calendula officinalis TM, Benzoe TM, Phytolacca decandra TM, Bryonia TM e Acidum boricum (si chiama Homéoplasmine e lo produce Boiron), utile in caso di infiammazioni della pelle, cute irritata e screpolata. 


La modella quarantenne, tre volte mamma, non è la sola a utilizzare questo segreto di bellezza. Pare infatti che questo prodotto sia uno dei trucchi nascosti anche di Gwyneth Paltrow e della top model Jessica Stam. Lo utilizzano ogni qualvolta la pelle appare irritata o bisognosa di un surplus di idratazione. Perfetto per far sparire le screpolature del naso, dopo un forte raffreddore o nei periodi allergici. 

L'unguento naturale è anche l’arma segreta di numerosi make up artist di fama internazionale: ne è una fan la truccatrice Path Mac Grath, che lo descrive come «il rimedio principe in caso di irritazioni della pelle» e ha degli effetti cosmetici spettacolari: applicandolo 2 volte al giorno, la pelle è più levigata e omogenea. Anche Christophe Danchaud, make up artist che lavora per la moda e per il cinema, ha raccontato di tenerlo sempre a portata di mano. «Durante uno shooting a 3600 metri d’altezza mi ha aiutato ad applicare il fondotinta…che stava gelando!», ha affermato.

Video Salute

Ultime news

Settembre, non ti temo!

Make Sense Campagne 2024

We Will Care

Gallery

Lo sapevate che...