HomeBellezzaEva Green simbolo del nuovo trend: il wet look

Eva Green simbolo del nuovo trend: il wet look

Fai come lei

Sanihelp.it – Il wet look, provocante e ultra-brillante, è il trend indiscusso di questa stagione. Nuove linee di prodotti si ispirano all’esplosione di wet look vista sulle passerelle e i red carpet: dallo sleek effetto appena uscita dalla piscina, allo chignon tirato da ballerina o ancora allo styling dall’effetto doppia texture, radici wet e lunghezze dry. 


Per lanciare i nuovi prodotti dedicati al wet look– un gel flessibile e uno spray ultra-brillantezza – l’Oréal Professionnel ha scelto Eva Green, Bond Girl in Agente 007-Casino Royale, protagonista della serie TV di successo Penny Dreadful e star del nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, che uscirà nelle sale nel 2016.

Nata a Parigi il 5 luglio 1980, Eva Green è una bellezza magnetica e iper-femminile. All’età di 34 anni, ha già all’attivo più di 18 film e serie tv. Ha spesso interpretato ruoli di eroine dalla personalità enigmatica che si muovono in mondi fantastici e surreali. È una delle attrici internazionali più talentuose della sua generazione, inoltre possiede una grande conoscenza della moda e dei nuovi trend nell’ambito della bellezza.

È ammirata per la sua carnagione diafana, i bellissimi occhi blu e i capelli scuri che sono ormai la sua firma e che spesso trasforma per esigenze cinematografiche o mondane. Sia che sfoggi capelli sciolti e ondulati o uno chignon sofisticato e molto glamour, Eva incarna sempre una potente femminilità. 

Eva tiene molto ai suoi capelli e nel tempo ha instaurato un rapporto di fiducia con il suo parrucchiere. Afferma: «Come attrice, i capelli sono importantissimi. Devi avere un’ottima intesa con il tuo acconciatore e creare insieme gli hairstyles. Il mio parrucchiere usa sempre i migliori prodotti».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...