Sanihelp.it – La bellezza? Un mix di geni e impegno. Da portare avanti con costanza tutti i giorni, fin da giovani, con un'alimentazione equilibrata, uno stile di vita sano e l'utilizzo diligente di cosmetici di qualità. È così che la pensa Anna Valle, attrice italiana di successo e due volte testimonial di Olaz.
Moglie e madre di due bambini, ricercata e acclamata protagonista di fiction di grande successo, Anna è volto simbolico della nuova crema intensiva antietà del brand. Per l’attrice romana, che ha fatto della riservatezza il suo stile di vita, non è la prima volta con Olaz: dal 2010 al 2012 è stata la protagonista di un'altra campagna del marchio.
«Questa esperienza mi ha molto sensibilizzata sul tema della cura quotidiana della pelle e soprattutto sulla scelta di una buona crema – afferma Anna – I geni buoni esistono: mia mamma e mia nonna hanno sempre avuto una pelle luminosa. Ma questo patrimonio va conservato e sostenuto. Basterebbeo 10 minuti al mattino e 10 alla sera, per idratare la pelle e proteggerla nel modo adeguato dall'invecchiamento precoce».