HomeBellezzaBelen lancia un nuovo colore: il castano chiaro liquirizia

Belen lancia un nuovo colore: il castano chiaro liquirizia

Fai come lei

Sanihelp.it – Le foto stanno già spopolando sui social e i numerosissimi fan sono già pazzi del suo nuovo colore: Belen Rodriguez è tornata castana. 

Per il cambio di look più glamour dell'anno la showgirl argentina si è affidata ai professionisti del brand di hair beauty milanese Cotril, di cui Belen è testimonial e partner, che hanno creato, ispirandosi a lei, una nuova collezione in edizione limitata della colorazione professionale di punta del marchio: Color Tech Morositas.

Il nuovo colore di Belen si chiama castano chiaro liquirizia ed è moderatamente freddo, uniforme e controllato. Di sicuro sarà uno dei più copiati del 2015.

Belen l'aveva annunciato su Facebook, stuzzicando la curiosità dei suoi follower. La showgirl non ha deluso le attese: è stata fotografata nel Quadrilatero della moda milanese, durante un pomeriggio di shopping con un'amica, con il suo nuovo hair look, destinato, come tutto ciò che la riguarda, a fare tendenza. Le nuove nuances, che saranno 4, saranno disponibili nei saloni Cotril dalla primavera.

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...