HomeBellezzaRihanna e il trend del momento: le unghie verde pastello

Rihanna e il trend del momento: le unghie verde pastello

Fai come lei

Sanihelp.it – È l’anno del verde sulle unghie. Questa primavera-estate, non si scapperà dallo smeraldo, ma nemmeno dal menta e dal più estivo turchese. I giochi optical in bianco e nero che abbiamo visto in passerella saranno riproposti anche sulle unghie, mentre per la sera o per chi veste in total black, ben venga qualche colpo di testa, come un tocco di glitter lavanda o rosa. Addio alle unghie squadrate? Decisamente, è il momento delle forme molto ovalizzate, persino appuntite. Rihanna insegna!

Infatti pochissimi giorni fa la cantante ha pubblicato una foto su instagram della sua mano fresca di manicure: non c’è dubbio, i colori pastello saranno i padroni della bella stagione!

Nel pieno del Diamonds World Tour, Rihanna non rinuncia alla sua manicurist di fiducia, Kimmie Kyees, che propone una nuance verde pastello con una punta di fluo (è la tonalità Charming della linea Artistic Colour Gloss). 

E per il prossimo inverno? Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale e ospite fisso dei backstage internazionali delle sfilate di moda, rivela: «Bordeaux e cammello sono i colori di tendenza della prossima stagione fredda. Addio forme complesse e colori neon, l’inverno 2013 si tingerà di semplicità ed effetto nude».

La conferma viene dalle recenti sfilate milanesi. «Per DSquared2 è stata scelto un bordeaux intenso applicato con due passate e con il top coat lucido sopra, steso su unghie a mandorla di lunghezza naturale». Per Les Copains, invece, «abbiamo scelto un nude cammello, color carne leggermente brillante ma non rosato, steso sempre su unghie ovali».

Il brand scelto da Antonio arriva direttamente dagli States dove ha riscosso un successo senza precedenti: Morgan Taylor, caratterizzato da una formula ricca di
elementi preziosi e da tonalità forti e innovative.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...