Sanihelp.it -E’ stata una notte speciale quella del 4 ottobre all’Arena di Verona. Francesca Michielin ha scelto infatti di festeggiare i suoi trent’anni con un concerto- evento pensato, costruito e curato nei minimi dettagli dalla cantautrice che ha deciso di portare in scena un vero e proprio diario sonoro tra i ricordi e le tappe più significative di un percorso di vita segnato dalla sua grande passione per la musica.
Più di 10mila presenze hanno festeggiato insieme a Francesca che sul palco ha invitato tante amici e colleghi da Fiorella Mannoia a Carmen Consoli, da Emma a Levante, da Mecna a Tommaso Paradiso, da Bruno Bellissimo a Vasco Brondi, solo per citarne alcuni.
Clinique ha firmato per mano del make up artist internazionale, Luciano Chiarello, il look di Francesca, naturale e luminoso, studiato per rispettare a pieno la personalità della cantautrice. Proprio come del resto dovrebbe essere qualsiasi trucco.
« Ho donato luce e profondità allo sguardo grazie all’ombretto High Impact Shadow Play nella tonalità Champagne+Caviar dai toni freddi e brillanti. Ho applicato poi la matita occhi nera High Impact Gel Tech Eyeliner per definire l’attaccatura delle ciglia, mentre il mascara High-Fi™ Full Volume per dare volume e intensità alle ciglia, senza appesantire» commenta il make up artist.
Un tip da make-up artist per rendere il look occhi ancora più shimmery? Applicare come tocco finale il primer Even Better Light Reflecting Primer”
«Ho reso poi l’incarnato uniforme e super glow con il fondotinta Even Better™ Vitamin SPF 50, dalla texture leggera ed effetto second skin» continua Luciano Chiarello. «Sulle labbra, ho avuto il piacere di testare per la prima volta l’Almost Lipstick Nude Honey, un mix perfetto di toni caldi e freddi che si adatta perfettamente a ogni tono di pelle. Il risultato è stato un colore naturale ma definito, reso ancora più glossy dalla novità Pop Lip & Cheek Nude Honey che ho utilizzato sia sulle labbra per un tocco di lucentezza extra, sia sulle guance per dare colore e freschezza al viso, mantenendo un effetto naturale super in trend».
L’idea da copiare? Tenere sempre a portata di mano una delle nuove formule ibride che si usano sia sulle labbra che sulle guance, soluzione easy e pratica per realizzare in velocità un look naturale ma ad effetto.



