Sanihelp.it – Diventare mamma è sempre un’esperienza unica, anche quando si è arrivati alla terza gravidanza. Ne sa qualcosa Ilary Blasi, che a nove mesi dalla nascita di Isabel, è già tornata al lavoro in televisione, al timone del Grande Fratello Vip. Di figlio in figlio, Ilary è cresciuta e, con l’età, è cambiato il suo modo di affrontare la maternità: quando ha messo al mondo Christian, il primogenito, aveva 24 anni, mentre la nascita di Isabel è arrivata all’alba dei 35.
E ciò ha significato anche un diverso modo di affrontare questi 9 mesi. «Quest'ultima gravidanza è stata voluta, cercata e ponderata… in un'età anziana rispetto agli altri due. Me la sono goduta molto di più, mi sono anche fermata con il lavoro per godermela» ha confermato la conduttrice in una intervista a Verissimo, sottolineando che il terzo figlio non è arrivato per caso, ma è stato scelto e desiderato.
«Sono pazza di Isabel. Sono proprio impazzita, forse è la vecchiaia. Non mi riconosco, mi ha stupita. Da giovane è bello perché si cresce con loro ed è bello ritrovarli già grandi. Forse da grandi te la godi di più, è diverso» ha continuato la conduttrice.
Già a pochi giorni dal lieto evento, in un’altra intervista rilasciata telefonicamente sempre all’amica Silvia Toffanin, aveva raccontato anche di come il parto stesso fosse stato quasi una passeggiata, rispetto ai precedenti (o almeno al ricordo che ne aveva): «Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio» aveva raccontato simpaticamente. «Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall'ultima volta»