Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipVoglia di maternità per Laura Freddi

Voglia di maternità per Laura Freddi

Desideri

Sanihelp.it – Non è più una delle ragazze di Non è la Rai e Laura Freddi, a 44 anni, comincia a sentire il ticchettio dell’orologio biologico. Tra i reclusi famosi dell’edizione vip del Grande Fratello, la showgirl, durante una chiacchierata con il compagno di prigionia Andrea Damante, è scoppiata in lacrime confessando quanto la faccia soffrire il non essere ancora riuscita a diventare madre.


Per i fan della donna, non si tratta di una novità assoluta: da quando fa coppia con il fisioterapista Leonardo D’Amico sta cercando di mettere su famiglia. «Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo» rivelava solo un anno fa in una intervista a Diva e Donna.

Nella stessa occasione la conduttrice e attrice ha rivelato di aver già pagato un grosso prezzo in tema di maternità. Ha infatti vissuto l’esperienza di una gravidanza interrotta al terzo mese, quando era ancora sposata con Claudio Casavecchia. Un aborto spontaneo con conseguenze pesanti anche sul suo matrimonio: «Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati».

Ora è tornata a desiderare un figlio che, però, al momento ancora non è arrivato e le lacrime durante il reality, insieme alla frase «I bambini bisogna farli da giovane» potrebbero significare una resa da parte della coppia, o forse solo un momentaneo ma comprensibile crollo di fronte alle difficoltà.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...