HomeMamma e bambinoMamma VipFiocco rosa per la Pausini

Fiocco rosa per la Pausini

Gravidanze

Sanihelp.it – Forse Laura Pausini giocherà presto il numero 7 al lotto: dopo sette anni che cercava di rimanere incinta, finalmente ha potuto annunciare a tutti i suoi fan di essere in attesa di una bimba, che dovrebbe nascere, secondo proprio le dichiarazioni della cantante, il prossimo 7 febbraio.


«Da sette anni, a Capodanno, compravo 12 test di gravidanza e li facevo ogni mese» avrebbe confidato la cantante. Quasi un’ossessione alimentata anche dal gossip: tante volte si era vociferato di una dolce attesa, soprattutto quando l’artista aveva optato per una pausa di due anni dalle scene musicali.

Tornata sul palco, la Pausini si è buttata anima e corpo nel lavoro e in un tour mondiale, ed ecco la sorpresa: «Ero molto stressata e proprio quando non ci pensavo più ho scoperto di essere incinta» ha svelato. Prima le comunicazioni ai famigliari, « Sono andata da mia sorella Silvia e l'ho salutata dicendo Ciao zia!», poi agli amici, come Alessia Marcuzzi, Vittoria Belvedere, e persino due mostri sacri della tv come Baudo e la Carrà.

E poi ora, al quarto mese, l’annuncio ufficiale, cui ha fatto seguito l’interruzione di tutti gli impegni lavorativi, decisione che la cantante ha motivato, troncando sul nascere possibili dubbi sulla salute della nascitura: «La bimba sta bene ma quando canto forzo il diaframma, che preme sul feto» ha spiegato.

In attesa di avere fra le braccia la piccola (chissà se avrà il nome con l’iniziale J, come i tre figli maschi di Paolo Carta, compagno della Pausini), l’artista ha già fatto sapere che non intende affidarsi a una baby sitter: sarà lei stessa a occuparsi della figlia, non senza l’aiuto di mamma e sorella. E per tornare in forma, secondo i bene informati, opterà per la dieta… della forchetta. Niente yoga e pilates.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...