HomeMamma e bambinoMamma VipLa maternità secondo Eleonora Pedron

La maternità secondo Eleonora Pedron

Testimonianze

Sanihelp.it – La fascia di Miss Italia è al momento riposta in un cassetto, ma Eleonora Pedron, che a 28 anni potrebbe benissimo, come tante sue colleghe, tornare a calcare il palco televisivo, preferisce dedicarsi a ben altro lavoro, quello di mamma della bellissima Ines Angelica, 18 mesi, e del piccolo Leon Alexander, nato a dicembre.


«Fare la mamma è il mestiere più difficile del mondo. Ma è anche quello che mi dà maggiori soddisfazioni» racconta in un’intervista al settimanale Gente. «Sono impegnata, fisicamente e mentalmente, ogni istante della giornata e non mi manca nulla di quello che ho fatto in precedenza». A differenza quindi di tante altre donne di spettacolo (che appena smesso il pancione tornano celeri al lavoro), vuole prendersi tutto il tempo per crescere la prole.

Mamma a tempo pieno, ma anche con l’aiuto del compagno, il campione in carica di Superbike Max Biaggi: «Quando non è impegnato nelle gare mi aiuta: parla molto con la bimba, la fa ballare, la addormenta e, se necessario, le dà anche la pappa. Di Leon mi occupo più io, è ancora così piccino» svela la miss.

I figli sono sicuramente la priorità per la giovane, che si descrive una mamma «possessiva, gelosa, apprensiva e innamoratissima». Persino le nozze, sogno indiscusso di Eleonora, passano ora in secondo piano: «Magari accadrà, ma non è una priorità per noi. Non cambierebbe nulla rispetto a oggi». I fan della bionda bellezza possono però stare tranquilli; anche se ora ama destreggiarsi tra pappe e pannolini, non è intenzionata ad appendere completamente al chiodo ogni velleità lavorativa: «Sicuramente in futuro riprenderò a fare qualcosa» fa sapere.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...