HomeMamma e bambinoMamma VipClaudia Schiffer: da Vogue alla sala parto

Claudia Schiffer: da Vogue alla sala parto

Maternità

Sanihelp.it – La prima fu Demi Moore anni fa suscitando all’epoca non poche polemiche, poi è stata la volta di molte altre star, come Monica Bellucci e Britney Spears, che hanno scelto di mostrarsi nude in dolce attesa. Anche Claudia Schiffer, alla terza gravidanza, ha ceduto al fascino della copertina col pancione: così la vediamo in tutto il suo splendore di mamma imminente nelle immagini dal magazine Vogue German, di giugno.

La modella, alla soglia dei 40 anni, con due gravidanze già alle spalle, non ha certo perso lo smalto e, nuda con il pancione, appare splendida e non volgare. Come spesso succede in questi casi, la motivazione resa nota vuole essere un tributo alla bellezza femminile anche in un momento come la gravidanza, emozionante ma certamente capace di cambiare il corpo.

« È stato importante mostrare come è bello essere donna, e che avere un approccio positivo con il proprio corpo non è questione di circostanze» ha rivelato nelle pagine del magazine la modella tedesca.

Forse la piccola nel pancione ha tanto gradito l’improvvisa notorietà del servizio fotografico, che ha deciso di venire alla luce, come stabilito: infatti Claudia Schiffer è diventata mamma per la terza volta proprio pochi giorni dopo l’uscita in edicola della rivista. Del resto il termine della gravidanza era previsto proprio in questo periodo. Non sappiamo, però, se il parto sia stato naturale o cesareo.

La bimba, il cui nome non è ancora stato reso noto, sta bene, come la mamma, almeno secondo il comunicato stampa emesso dalla modella e dal marito, il produttore cinematografico Matthew Vaughn. La coppia ha già due figli, il primogenito Caspar Matthew di sette anni e Clementine de Vere Drummond di cinque.

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...