HomeMamma e bambinoMamma VipFiocco rosa per Maddalena Corvaglia

Fiocco rosa per Maddalena Corvaglia

Cicogne

Sanihelp.it – «La mamma e la bimba stanno bene. La nuova famiglia vuole condividere questo momento felice e ringraziare tutti gli amici e i fan che hanno sempre dimostrato il loro calore e affetto» con queste semplici parole la storica velina bionda che ha condiviso con Elisabetta Canalis sul palco di Striscia la notizia e il chitarrista Stef Burns hanno annunciato al mondo la nascita della primogenita, venuta al mondo il 28 settembre alle 12 e 33. La piccola si chiama Jamie Carlyn, non Asia come le riviste di gossip avevano più volte annunciato nell’estate.

È stata confermata, invece, la scelta di Maddalena di partorire in Italia e non in America, patria del marito: «Preferisco l’Italia. Vorrei fare un parto naturale e mi sento più tranquilla con mia madre e i medici che conosco. Tanto mia figlia avrà comunque il doppio passaporto e potrà scegliere la nazionalità» aveva rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair.

Durante la stessa occasione la bella Maddy aveva svelato anche dubbi, segreti e aspettative circa la gravidanza. Molti ricorderanno il suo personale rimedio contro le nausee, il sesso, e il fatto stesso che il pancione non avesse ostacolato l’intesa intima con il neocompagno: «Non c’è stato nessun raffreddamento, anzi. Stef, in versione mamma, mi trova più eccitante. Mentre io lo trovo molto sexy con la fede al dito nei panni di marito» aveva svelato.

Come tutte le bellissime, la Corvaglia non aveva nascosto qualche timore circa gli effetti della gravidanza sul fisico e in particolare sul seno: «Inevitabilmente si rovinerà malgrado creme e olio di mandorle. Ma non escludo di sistemarlo con la chirurgia». Viva la sincerità. Ma per il momento crediamo che tutte le attenzioni di Maddalena saranno per la piccola Jamie.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...