HomeMamma e bambinoMamma VipCarla, Katie e Maddalena: incinte? Sì, no, forse

Carla, Katie e Maddalena: incinte? Sì, no, forse

Rumors

Sanihelp.it – Il gossip, si sa, si nutre più del non detto che delle verità ufficiali. Le gravidanze vip sono uno degli elementi dove questo gioco di ipotesi, conferme e smentite, è più che mai collaudato: basta un pancino sospetto oppure una mano teneramente appoggiata sul ventre per far parlare già di cicogne, fiocchi rosa e lieti eventi.

Certo, augurare a una donna di essere madre è sempre positivo, ma alle tante donne sotto le luci della ribalta non si concede neppure qualche chiletto di troppo. Così capita che le maternità gridate a mezzo stampa si risolvano poi in un nulla di fatto mentre altre volte i rumors trovano poi conferma con le forme che lievitano inequivocabilmente con il passare dei mesi.

Attualmente nel mirino del gossip gestazionale, se così possiamo definirlo, è finita Katie Holmes, la signora Cruise. I magazine americani danno per ufficiale la sua seconda gravidanza, portando come prova alcuni scatti dove il girovita della bella attrice e conferme di fonti come sempre anonime ma sempre vicine alla coppia. Eppure la portavoce della star ha smentito, parlando di foto ritoccate. Sarà vero?

SI è invece chiarita ufficialmente stamane la condizione di Carla Bruni che non ha mai confermato di essere in dolce attesa. Ma ci ha pensato, al posto suo, il suocero Pal Sarkozy, padre del presidente francese, che ha dichiarato al quotidiano tedesco Build: «Mi rallegro dell'arrivo di mio nipote». Stando all’uomo «non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carla».

In attesa di conferme, infine, anche la presunta gravidanza di una vip nostrana, Maddalena Corvaglia, storica velina bionda al fianco di Elisabetta Canalis che aspetterebbe, anche secondo il sempre ben informato Alfonso Signorini, un figlio dal chitarrista statunitense Stef Burns. Staremo a vedere.

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...