Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipLea Michele mamma bis

Lea Michele mamma bis

Nascite

Sanihelp.it – «I nostri cuori sono così pieni»: con queste parole, condivise sul proprio account InstagramLea Michele ha annunciato, domenica 25 agosto, di essere diventata mamma per la seconda volta, accogliendo la piccola Emery Sol. Nella foto condivisa, la star mostra i piedini della neonata e le mani del resto della famiglia. Per lei e il marito, l'imprenditore Zandy Reich, sposato nel 2019 a Napa, in California, questa è infatti la secondogenita, che arriva al mondo quattro anni dopo il primo figlio Ever Leo (nato anch’egli ad agosto).


L’attrice è nota soprattutto per il ruolo di Rachel Berry nella nota serie tv Glee, ma ha partecipato anche allo show Scream Queens e sin da giovanissima ha recitato anche a Broadway. Il suo ultimo impegno a teatro è stato vestire i panni della protagonista Fanny Brice nel revival del noto musical Funny Girl.

La prima gravidanza, arrivata quasi a sorpresa, dopo i molteplici tentativi di concepimento falliti a causa della sindrome dell’ovaio policistico, era stata caratterizzata da una serie di complicanze, a partire da emorragie nel primo trimestre che avevano costretto Michele a trascorrere molto tempo a letto. Come aveva già raccontato al portale Mother.ly: «Alla fine ho annunciato di essere incinta e non ero ancora certa che la gravidanza sarebbe durata, ma ne avevo bisogno. È stato il momento più basso della mia vita. Ricordo che svegliavo mio marito nel cuore della notte e gli dicevo, devi tenermi stretta, sono terrorizzata in questo momento. Eravamo tutti molto, molto spaventati».

Tutto fortunatamente è andato per il meglio e la seconda gravidanza, come ha recentemente riferito sempre a Mother.ly, è stata «un'esperienza completamente diversa, dai cibi che desideravo ardentemente a come mi sentivo. E questa è la notte e il giorno».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...