Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipChe mamma sarà Giulia Salemi

Che mamma sarà Giulia Salemi

Maternità

Sanihelp.it – Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020, si stanno preparando ad accogliere il primo figlio insieme (lui è già papà di un bambino di 7 anni): sarà un maschietto il cui arrivo, annunciato lo scorso luglio, è previsto per gennaio.


«Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te..» aveva scritto Giulia sul proprio profilo social per rendere noto il lieto evento.

A poche settimane dal parto, intervistata dal magazine F sull’argomento, ha rivelato che tipo di mamma vuole essere: «Una madre che insegnerà a suo figlio il rispetto. Mi spaventano i TG con l’elenco dei femminicidi, l’odio, l’aggressività. Vorrei insegnargli l’amore, la dolcezza, la bontà. E ad accettare il rifiuto, perché ognuno è libero di scegliere. Gli permetterò di piangere e di essere fragile: credo molto nell’educazione emotiva, i maschi ne hanno un gran bisogno».

Su cosa vede nell’immediato futuro se chiude gli occhi, non ha dubbi: «La felicità. Immagino il mio piccolo in braccio. Lo coccolo, lo massaggio, lo bacio. Intorno a me l’amore di Pierpaolo, la gioia di mia madre, mio padre, mia nonna Giuliana. Vedo anche notti insonni e mesi complessi, la maternità non è solo rose e fiori» ma ha già anticipato che, più in là, vorrebbe anche un secondo figlio

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...