Fai come lei
Capelli crespi? I consigli di Elisabetta Canalis
di Roberta Camisasca
Pubblicato il: 28-01-2013
Pubblicato il: 28-01-2013

Contenuti correlati
Qual è il miglior consiglio che ti è mai stato dato sulla cura dei capelli? «Che bisogna prendersene cura come si fa con la pelle. Ogni giorno lavarli, idratarli e se necessario applicare trattamenti specifici. Ogni giorno faccio shampoo e balsamo, e una volta a settimana mi concedo una maschera nutriente».
«Mi piacciono i capelli che riflettono la luce, sono morbidi e pieni di vita. Quando sono secchi e crespi, magari dopo una settimana di lavoro intenso, mi piace ritagliarmi del tempo per le coccole. Preparo un bagno caldo profumato con le mie essenze preferite e mi immergo nella vasca per rilassarmi 20 minuti. Poi lavo i capelli e li idrato con il balsamo, prima di procedere con la maschera. Mentre agisce mi faccio uno scrub e applico una maschera sul viso. Prima di asciugarli, utilizzo una mousse idratante senza risciacquo, per regalare ai miei capelli un aspetto sano e luminoso.
Come ogni donna, i miei capelli sono espressione della mia personalità. Cosi come un taglio netto di una ragazza dopo la fine di un amore può significare nuova forza, allo stesso modo cambio il mio look in base a come mi sento. Credo di essere felicissima quando i miei capelli sono lunghi, luminosi e sani».
VOTA:
3.5 stars / 5 |