Fai come lei
Katy Perry e la sua beauty routine
di Roberta Camisasca
Pubblicato il: 01-08-2013
Pubblicato il: 01-08-2013

Contenuti correlati
La 28enne ha raccontato di essere ossessionata dai cosmetici. Ne prova tanti, ma non resta fedele a nessuno. «Ho un regime della durata di un’ora e mezza e niente viene messo da parte», dice l’attrice in occasione del lancio del profumo a New York.
Per l'occasione, la cantante si è presentata al party in stile Regina Maria Antonietta: abito ottocentesco, scettro, corona e unghie affilate coordinate allo stile reale. Il packaging del profumo ricorda un rubino, rosso, sfaccettato in cima a uno scettro; a settembre 2013 sarà disponibile sul mercato italiano. Il messaggio che Katy vuole dare con il suo profumo è che sono le donne ad avere il potere.
La Perry comunque non si nasconde dietro la facciata del trucco: «Una volta ero ospite a un corso per cantautori e i ragazzi mi chiedevano riguardo l’essere un’artista. Io gli ho raccontato di tutti i costumi e il glitter, dello sfarzo e della moda che sono fantastici, ma se non ha del talento, sembrerai solo un pagliaccio».
VOTA:
3.5 stars / 5 |