Fai come lei
Christy Turlington Burns e le sue pillole di bellezza
di Roberta Camisasca
Pubblicato il: 05-02-2014
Pubblicato il: 05-02-2014

Contenuti correlati
La top model, residente a New York, sarà il volto internazionale della campagna stampa del brand di integratori alimentari per la pelle, che rappresentano uno dei suoi segreti di bellezza. È scientificamente provato che due compresse al giorno riducono la visibilità di linee d’espressione e rughe, migliorando la luminosità della pelle; aiutano, così, a migliorare qualità e idratazione della pelle agendo dall’interno, dove le creme non possono arrivare.
«Per me è molto importante mantenere la pelle perfetta - afferma Christy - Curarla dall’interno è importante tanto quanto dall’esterno. Gli integratori mi aiutano garantire un nutrimento profondo dove è più necessario». Imedeen contiene un complesso marino ricco di collagene e antiossidanti (estratto di tè bianco, vitamina C, estratto di pomodoro, estratto di semi d’uva e vitamina E), combinati per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e intervenire nel processo di divisione cellulare.
Dopo aver calcato le più celebri passerelle negli ultimi decenni, Christy è diventata espressione di un nuovo ideale di bellezza, che riflette un’immagine sana, di successo e sicura di sé. Nel 2010 ha fondato Every Mother Counts (EMC), un’organizzazione no profit il cui obiettivo è quello di porre fine alle morti evitabili causate da gravidanza e parto, in tutto il mondo. L’organizzazione, inoltre, incoraggia ad agire per migliorare la salute e il benessere delle donne.
Christy è anche un’appassionata di yoga e dalla sua passione è nato il suo primo libro, Living Yoga: Creating A Life Practice (Hyperion 2002). Ha anche creato una linea ayurvedica di cosmetici per la pelle e una linea di abbigliamento e accessori ispirati al mondo dello yoga. La campagna di cui sarà protagonista è stata realizzata dal famoso fotografo Daniel Jackson e sarà presente in numerosi Paesi, tra cui UK, Francia, Italia, Scandinavia, Russia e Cina.
VOTA:
1.33 stars / 5 |