Advertisement
HomeNewsL'omeopatia e i problemi di coppia

L’omeopatia e i problemi di coppia

Speciale Omeopatia

Sanihelp.itCaladium seguinum 15 CH (5 granuli una volta al dì, diradando in base al miglioramento), può essere molto utile agli uomini inclini all’eccitazione sessuale con eiaculazione senza erezione o coito senza eiaculazione.


Platina 9 CH (5 granuli al dì) è invece adatto alle donne che avvertono un desiderio non soddisfatto dall’orgasmo, o che hanno rapporti dolorosi o soffrono di vaginismo.

Sempre per le donne c’è Sepia 9, 15 o 30 CH (da una volta al dì a una volta alla settimana), che aiuta in caso di repulsione per il rapporto sessuale: la donna non avverte desiderio né piacere durante il rapporto.

A persone dall’aspetto precocemente invecchiato, con scarsa fiducia in se stessi l’omeopata potrebbe consigliare Lycopodium 30 CH (una monodose la settimana): può trattarsi di giovani adulti con riduzione dell’attività sessuale abituale o di anziani con problemi di impotenza nonostante il desiderio intenso con erezione.

Chi soffre di priapismo dovuto a una condizione prolungata di immobilità a letto può trovare sollievo da Picricum acidum 9 o 15 CH (5 granuli al mattino e alla sera).

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...