Fai come lei
Rita Ora in total look argento con focus sugli occhi
Pubblicato il: 19-05-2015

Contenuti correlati
Sanihelp.it - La testimonial di Rimmel London Rita Ora ha catturato gli sguardi di tutti sul red carpet dei Grammy Awards sfoggiando un abito Prada color argento e super luccicante. Il suo affascinante look è completato da un makeup deciso firmato Rimmel London, abbinato a una manicure perfetta realizzata grazie a una delle tonalità più trendy del momento, chiamata Rain Rain Go Away (#498).
Le labbra soft nude di Rita esibiscono la tonalità Skinny Dipping (#700) del nuovo Lip Colour Provocalips Kiss Proof. Il look è sapientemente bilanciato da un make up occhi intenso per uno sguardo da capogiro: il makeup artist di Rita ha infatti utilizzato la shade Smokey Noir (#001) della Glam’eyes Quad eyeshadow palette, applicandola sulle palpebre con un piccolo pennello per fissare e valorizzare la zona sotto gli occhi, ha poi definito lo sguardo con la tonalità Sparkling Black (#002) del ScandalEyes Waterproof Khol eyeliner.
Infine, ha completato il look con un luminoso tocco di Scandaleyes Waterproof Khol Eyeliner nella tonalità Silver (#010) nella sezione interna degli occhi. Lo smokey look è accentuato da Wonder’Full mascara nella versione nera.
4.5 stars / 5 |