Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

È il bob il taglio dell'estate scelto dalle celeb

di
Pubblicato il: 29-07-2020


È il bob il taglio dell'estate scelto dalle celeb © redazione

Sanihelp.it - Un taglio di gran tendenza quest'estate è il carrè appena sotto l’orecchio, un po’ anni ’90, non troppo preciso e strutturato. L'ha scelto per esempio l'attrice Anna Foglietta, eseguito da Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity hairstylist. 

L’ispirazione arriva dagli anni ’20 e dalle icone di eleganza senza tempo di quegli anni, le cui tendenze si addicono perfettamente alla fisicità di Anna. Il collo lungo, il volto armonico e la silhouette sottile, infatti, vengono valorizzati dal nuovo taglio bob: un caschetto corto con riga centrale, che arriva appena sotto l’orecchio dal sapore moderno, naturale ed elegante. Si tratta di un taglio pari in cui le lunghezze non sono state scalate ma solo alleggerite leggermente sulle punte per dare più movimento al look.

Il bob corto è un taglio fresco che si addice perfettamente alla stagione estiva in quanto risulta pratico e facile da mantenere e può essere abbinato a uno styling mosso per addolcire ulteriormente i lineamenti, ma anche a uno styling liscio, purchè non risulti troppo geometrico ma sempre molto naturale.

Per l’attrice e testimonial Cotril Rocio Munoz Morales invece la scelta è di bob più lungo, a sfiorare le spalle. Per lei Faik Zekai, Creative Director Cotril, ha realizzato un bob annoverato tra i tagli medi must di stagione, rivisitato in chiave moderna grazie a un alleggerimento delle lunghezze nella parte finale. Lo scopo è conferire maggiore morbidezza e movimento al look per un effetto fresco ma, allo stesso tempo, glamour.

Per quanto riguarda il colore, ha scelto un castano medio illuminato da sfumature cenere tono su tono che danno tridimensionalità al colore mantenendo un effetto molto naturale, quasi come se i capelli fossero stati schiariti dal sole.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?