Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Copia lo chignon basso di Megan Markle

di
Pubblicato il: 26-08-2020


Copia lo chignon basso di Megan Markle © iStock

Sanihelp.it - Gli chignon bassi sono una delle acconciature più alla moda in questa stagione e Meghan Markle ne è l’esempio perfetto. È diventata famosa grazie alla serie TV Suits, ma soprattutto alla storia d’amore con il principe Harry. Il suo stile casual ed elegante è uno dei più imitati e ricercati sul web. Anche al suo matrimonio aveva uno chignon appoggiato alla nuca, semplice ed elegante

Come riprodurlo? Gli esperti di Ogx consigliano di cominciare applicando un olio idratante sui capelli appena lavati e pettinali. Una volta asciutti, fai una linea centrale con il pettine e unisci tutti i capelli dietro, al livello delle orecchie e legali con una coda bassa. Puoi tenerla più stretta per un look più grintoso o più morbida per un effetto più naturale e sbarazzino. Prendi i capelli dalla coda e arrotolali in uno chignon, poi fermalo con delle forcine. Puoi scegliere tra un look più raffinato o uno un po’ più casual, lasciando libera qualche ciocca davanti.

I prodotti indispensabili per realizzare il look? Uno shampoo lisciante e idratante a base di latte di cocco, proteine di albumi montati e olio di cocco. Un balsamo elasticizzante e ammorbidente e un olio idratante che ammorbidisce i tuoi capelli, facilitando la messa a piega.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ogx

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?