Sanihelp.it – Anna Tatangelo e Francesca Chillemi sono due giovani donne italiane molto belle ed affermate nei rispettivi campi (la musica e la recitazione) ed entrambe hanno reso noto, pur in modo differente, di essere in dolce attesa lo scorso mese di giugno.
Anna Tatangelo, 38 anni, ha condiviso la notizia della sua seconda gravidanza con un tenero scatto in bianco e nero pubblicato su Instagram il 18 giugno: «Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande». Per lei si tratta del secondo figlio dopo Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Secondo i ben informati ora sarebbe in attesa di una bimba da Giacomo Buttaroni, con cui fa coppia da qualche tempo.
Francesca Chillemi, 40 anni, ha mostrato per la prima volta il pancino al Festival nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento a fine giugno. Protagonista di tante fiction e Miss Italia 2003, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui indossa un abito bianco attillato che ne ha messo in evidenza inequivocabilmente la rotondità. È già mamma di Rania, nata nel 2016 dalla precedente relazione con Stefano Rosso e sarà una bambina anche quella in arrivo a settembre, frutto dell’amore con il nuovo compagno, Eugenio Grimaldi.
Mentre Anna ha rinviato alla primavera le due date autunnali del suo tour per garantire la stessa performance ai fan, Francesca ha dato forfait agli ultimi appuntamenti lavorativi perché i medici le hanno imposto il riposo più assoluto.



