Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Consigli per tutti

Il Pilates può rivoluzionare il vostro corpo

di
Pubblicato il: 30-01-2018

Come rendere davvero efficaci i vostri allenamenti e cambiare il vostro fisico con la ginnastica

Il Pilates può rivoluzionare il vostro corpo © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Il Pilates può davvero trasformare il vostro corpo. Ovviamente, questo effetto di tale stile di ginnastica può essere assicurato solo nel caso in cui rispettiate alcuni elementi, necessari al fine di rendere il vostro fisico non solo più bello, ma anche più forte, più resistente e sano.

Per iniziare a trasformare il vostro corpo col Pilates dovrete cominciare dalle basi. Non potrete pretendere, anche nel caso in cui abbiate già un background di attività fisica, di saltare i fondamentali. Dovrete imparare a muovere il corpo in modo del tutto nuovo, e anche a respirare come se non l’aveste mai fatto prima!

In secondo luogo, per vedere dei reali risultati non potrete limitarvi ad una lezione alla settimana. La cosa migliore sarebbe inserire una sessione breve di Pilates, ad esempio da 20-30 minuti, almeno tre o quattro volte alla settimana, con l’aggiunta di una lezione completa da 60 minuti una volta alla settimana.

Solo così il corpo inizierà a cambiare in breve tempo!

Infine, durante le vostre lezioni di Pilates non siate pigri! Cercate di dare il massimo, perché solo così metterete a frutto realmente il tempo, e anche il denaro, speso in palestra. Il creatore del metodo Pilates era solito dire che qualora non si iniziasse a sudare entro i primi cinque minuti di pratica, l’esercizio intrapreso non poteva essere considerato efficace.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti