HomeAnimaliUna Pasqua da cani e gatti

Una Pasqua da cani e gatti

Pasqua

Sanihelp.itPasqua è una festività cristiana che si celebra in primavera. Per molte persone è un occasione per riunirsi con parenti per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Non dimentichiamoci degli amici pelosi che essendo membri della famiglia a tutti gli effetti, dovranno essere coinvolti in questa festa.
Se desiderate che il vostro amico a 4 zampe abbia una delle prelibatezze tipiche della Pasqua, potrete optare o per dolcetti in commercio fatti apposta per loro, oppure ricette fatte in casa.

I dolci che consumiamo noi, sono assolutamente inappropriati per micio e fido in quanto contengono sostanze nocive e tossiche che possono procurare gravi danni ai pelosi.

In commercio esistono uova appositamente create per cani con sostanze non tossiche. Sono davvero molto simili ed in alcuni casi contengono anche una piccola sorpresa.

Anche le pasticcerie si stanno attrezzando per creare ricette gustose per i 4 zampe. Una di queste è l’Healthy Hound Bakery, un forno diretto da uno chef che ha deciso di cucinare alimenti fatti in casa per il proprio Labrador e nel corso degli anni questo atto di amore si è trasformato in una vera e propria professione.

Per la ricorrenza pasquale, lo chef, ha creato un cestino regalo contenente uova di Pasqua, biscotti e dolcetti a forma di coniglietto. Un’idea davvero originale per fare felici i vostri pelosetti.

Se non avete ancora comprato un uovo per voi per il giorno di Pasqua potete optare per l’acquisto di uno solidale per aiutare i tanti animali presenti in canili e gattili o per fermare la sperimentazione sugli animali.

Cosa aspettate, correte a procuravi un uovo per voi e per il vostro amico peloso per festeggiare una Pasqua davvero speciale con il vostro amico speciale.
 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...