HomeAnimaliAnche i pet sono connessi ad un Social... Petwork

Anche i pet sono connessi ad un Social… Petwork

Editoria

Sanihelp.it – Il rapporto che si instaura tra i pet e i loro proprietari è a dir poco speciale. Non per niente si dice, in moltissimi casi, che all’animale gli manca la parola. Infatti Purina ONE, brand di Purina, leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti, in collaborazione con De Agostini presenta Social Petwork, un libro realizzato per raccontare questo straordinario rapporto fondato su un incondizionato amore e una completa fiducia.

Questo libro, nasce dall’idea di raccogliere e raccontare, attraverso la condivisione e il confronto su web le esperienze vissute con il proprio pet e i benefici riscontrati grazie all’alimentazione Purina ONE, come il benessere degli amici a 4 zampe passi anche dalla nutrizione e dalle attenzioni che ognuno di noi ha verso i propri compagni di vita.

Il libro contiene dieci racconti, scritti da Killean Gillebride, ispirati ai contributi di tanti proprietari di pet e di un gruppo di blogger appassionate e proprietarie di pet, invitati a provare la nutrizione di Purina ONE e a raccontarne la loro esperienza sul web. In ogni pagina vengono raccontati episodi di vita quotidiana o momenti vissuti insieme a loro.

Questo vuole sottolineare quanto profondo sia il rapporto di amore e di fiducia che si può instaurare tra uomo e pet. Il titolo del libro si ispira proprio ai social network perché racchiude vere e proprie esperienze vissute dai proprietari insieme ai loro inseparabili amici.

Acquistare il libro è molto semplice. Infatti è disponibile in libreria o sul sito web della De Agostini. Procuratevi anche voi il vostro Social Petwork. È un occasione da non perdere.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...