HomeBellezzaBelen cambia ancora: il nuovo colore è ispirato ai brownies

Belen cambia ancora: il nuovo colore è ispirato ai brownies

Fai come lei

Sanihelp.it – Dopo il grande successo di morositas, il castano che richiama le famose caramelle gommose alla liquirizia, Cotril lancia una nuova collezione in edizione limitata ispirata ai brownies, i quadretti di torta al cioccolato di origine americana che devono il nome al colore scuro (brown, appunto). 


Disponibile in 4 golose nuances (castano chiaro, biondo scuro, biondo brownie, biondo chiaro), la nuova collezione, chiamata Color Tech Brownies Collection e svelata in anteprima da Belen Rodriguez sui social, sarà disponibile nei saloni da ottobre 2015.

La showgirl ha postato su Instagram una foto della nuova chioma lanciando un chiaro messaggio di tendenza per la prossima stagione autunno-inverno: «The summer is over, brownie is back (l'estate è finita, il castano è tornato)». 

Solo 6 mesi fa Belen si era fatta testimonial di un altro colore che è diventato subito di tendenza, il morositas, un castano chiaro liquirizia moderatamente freddo, uniforme e controllato. Uno dei più copiati di quest'anno. Almeno fino all'arrivo del nuovo castano brownie. Le foto stanno già spopolando sui social e i fan sono già pazzi del nuovo colore. 

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...