Advertisement
HomeBellezzaModaIdee regalo: come renderle più speciali

Idee regalo: come renderle più speciali

Shopping

Sanihelp.it –  Ci vuole davvero poco per rendere magici i regali, specialmente a Natale. Siano piccoli accessori, make-up, food o altro, è sempre meglio aggiungere un tocco personale, che vi impedirà di fare brutta figura, ma anzi donerà quel tocco glamour indispensabile sotto le feste (e non solo). 


Partendo dai libri ad esempio, ricordatevi di inserire all'interno un segnalibro singolare, ancora meglio se fatto da voi! Se è un manuale da cucina scrivete a mano una vostra ricetta, il diretto interessato apprezzerà moltissimo. 

Se siete golosi in cucina, potete addolcire il vostro regalo, come un the raffinato, con cioccolatini dai gusti anche insoliti, oppure accompagnate una bottiglia di vino a una poesia o un pensiero che vi ha colpito in particolare.

Ricordatevi che un bigliettino di auguri su ogni pacchetto renderà davvero perfetto il gift

Siete amanti dell'arredamento? Puntate su piccoli oggetti che riscalderanno l'inverno, da candele profumate fino a portaceneri tribali, da accompagnare a incensi e pot-pourri per profumare l'ambiente.

Se invece avete acquistato degli accessori, come bracciali, abbinateli a uno smalto elegante, mentre potete riempire pochette e clutch di caramelle per i più golosi o con altri gadget a vostra scelta. 

Per i regali ai più sportivi, siano abbigliamento o piccoli attrezzi, affiancate anche una lezione dedicata a un nuovo corso di ballo, yoga o in palestra, ancora meglio da intraprendere insieme. 


Se ci mettete il cuore in quello che fate, si sentirà, eccome! Buona ricerca.
 

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...