Sanihelp.it – Avranno in comune la stessa data di nascita, 5 ottobre 2013, ed entrambi potranno vantare una mamma attrice. Parliamo del piccolo Vasco, primogenito di Violante Placido e del compagno Massimiliano D’Epiro, e di un altro bimbo, del quale ancora non si conosce il nome, il figlio di Halle Berry e dell’attore francese Olivier Martinez.
Per l’attrice americana si tratta del secondo figlio (ma il primo con questo marito, che è invece alla prima esperienza come padre), dopo la nascita, avvenuta nel 2008, di Nahla Ariela, nata dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aubry. Una seconda gravidanza portata avanti in modo invidiabile a 47 anni, ma del lieto evento si sa ben poco, se non che è avvenuto a Los Angeles, al Cedars Sinai Medical Center e che il marito è sempre stato al suo fianco, mentre la piccola Nahla ha potuto conoscere il fratellino domenica mattina. La notizia stessa della nascita è stata comunicata con un giorno di ritardo dalla portavoce della star.E in fatto di riservatezza, l’attrice e cantante trentasettenne Violante Placido si è mostrata campionessa, nascondendo l’attesa fino a quando le forme glielo hanno consentito. Solo a giugno è apparsa in concerto con un pancione che non si poteva più celare. Ma anche allora non si è lasciata andare a grandi confessioni, precisando in un’intervista a Repubblica di tenere molto alla privacy in questo caso: «È una cosa mia, che mi rende felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata».
La notizia del lieto evento è arrivata con qualche giorno di ritardo, ma il piccolo Vasco (almeno in questo caso il nome è stato reso pubblico) e la mamma stanno bene. Al settimo cielo sarà anche Michele Placido, fresco di nuove nozze, diventato nonno per la prima volta.
Halle Berry e Violante Placido mamme
Nascite
FonteInternet