HomeMamma e bambinoMamma VipGwyneth Paltrow ha perso un figlio

Gwyneth Paltrow ha perso un figlio

Rivelazioni

Sanihelp.it – È la rivelazione che non ti aspetti quella che l’algida Gwyneth Paltrow ha fatto per la prima volta in una recente intervista al Sunday’s you, l’inserto domenicale del Daily Mail: la perdita del terzo figlio per un aborto spontaneo. «Stavo quasi per morire» ha raccontato, «È stato devastante», e non aggiunge altro sul triste evento, se non la rassicurazione di essere uscita da quel periodo e di stare molto meglio.

Ma perdere un figlio è un dolore grande, anche quando la propria vita è già arricchita dalla presenza di altri bambini (la moglie di Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha già infatti due bambini, Apple di 8 anni e Moses di 6) tanto che sembra aver inciso profondamente sulla possibilità di allargare la famiglia: «I miei figli mi chiedono sempre di avere un altro figlio, ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando, ma mi manca il mio terzo» ha rivelato nella stessa intervista. 
 

Il desiderio di maternità continua però a bussare alla porta dell’attrice premio Oscar, per esempio, ammette la stessa Gwyneth, quando vede Blue Ivy la figlia di appena un anno dell’amica Beyoncé. Ma è forte il rammarico, per la star quarantenne: «Penso di aver perso la finestra (in cui fare un altro figlio, ndr). Forse avrei dovuto farlo quando Moses aveva 3 anni. Ora, però, ne ha sei e penso di essere uscita dalla fase bambini» spiega e aggiunge, con un pizzico di fatalismo: «Se succede, succede».

E anche se sul suo matrimonio c’è chi crede spirino venti di crisi che potrebbero forse portare più che a una nuova nascita, una separazione, l’attrice, divisa tra cinema ed editoria (è impegnata nella promozione del suo secondo libro di ricette, lei che, per inciso, ha vietato ai propri figli il consumo di carboidrati, ufficialmente per un’intolleranza al glutine), rassicura: «Il mio matrimonio è complicato ma indipendentemente da ciò, so di aver scelto il padre migliore». 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...