Advertisement
HomeMamma e bambinoMamma VipCecilia Rodriguez è diventata mamma

Cecilia Rodriguez è diventata mamma

Sanihelp.it – «Tu piccolina non lo sai ancora, ma la tua mamma è la donna più forte del mondo… vi amo!». Con queste dolci parole a corredo di una foto che lo ritrae con la figlia in braccio Ignazio Moser ha annunciato ai follower, attraverso il proprio profilo Instagram, la nascita della primogenita Clara Isabel, avvenuta lo scorso 15 ottobre. Per la verità la zia Belen Rodriguez, sorella della neomamma Cecilia, aveva spoilerato il lieto evento con un annuncio sui propri social, prontamente cancellato.


La piccola è nata con parto indotto: la coppia ha documentato il percorso dall’induzione alla nascita con post e video su Instagram in cui si vedono alcuni momenti, come quelli in cui Cecilia Rodriguez compie dei movimenti rotatori in piedi e seduta su una fitball per favorire la nascita della piccola.

La coppia aveva annunciato la gravidanza a maggio 2025, dopo aver atteso per cinque anni un concepimento naturale: «Un dottore mi ha detto: Non è detto che non possa accadere, magari accade lo stesso in modo naturale però perdi troppo tempo perché non è detto che nel momento in cui decidi di fare un trattamento tu rimanga subito incinta. Io non perderei più tempo se davvero è una cosa che tu vuoi che accada» ha raccontato Cecilia poche settimane prima del parto, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

Così si è decisa a provare la fecondazione assistita: «Mi sono convinta perché era un desiderio tanto grande. E la prima volta che l’ho fatto è andata molto bene».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...