Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Miriam Leone: i suoi segreti di make up

di
Pubblicato il: 05-08-2020


Miriam Leone: i suoi segreti di make up © redazione

Sanihelp.it - Saranno mesi di sguardi intensi e di labbra coperte dalle mascherine. Per questo le collezioni si arricchiscono di soluzioni ad hoc per sguardi intriganti, battiti di ciglia e occhiate intense. Seducenti, sorridenti, gioiosi, curiosi, furtivi, intriganti e ammiccanti, gli occhi esprimono l’unicità di uno sguardo magnetico. Come quello di Miriam Leone, attrice dai capelli rossi e dalla bellezza super naturale che diventa testimonial di una linea di make up per occhi. 

«Parlare con gli occhi non significa solo metterli in primo piano ma anche lasciare che, attraverso uno sguardo, tutte le nostre emozioni si riversino nel mondo - dice Miriam - Significa sentirsi liberi di esprimere se stessi senza restrizioni, mostrandosi per quello che è». 

Questo il messaggio dell’esclusiva eye collection limited edition che vede protagonista Miriam: una donna speciale che ti conquista al primo sguardo! Occhi che sorridono, gentile e curiosa di tutto, Miriam incarna tutte le qualità della donna contemporanea. È carismatica, talentuosa, forte e determinata. Ha una femminilità moderna, libera.

La sua bellezza eterea e allo stesso tempo seducente, la sua personalità unita alla profonda consapevolezza di se stessa, fanno di lei l’interprete perfetta della nuova collezione tutta puntata sullo sguardo, firmata L'Oréal Paris, che si compone di 4 eyeliner (Black, Emerald, Marron e Blue), dal tratto sottile e di lunga durata, e di un mascara nella versione Black e Extra Black, ad azione volumizzante e rinforzante grazie alla presenza di ceramidi.  

Per la base Miriam sceglie fondotinta dalla texture leggera, che si fondono perfettamente con il colorito rivelando la naturale radiosità dell’incarnato grazie a formule altamente idratanti e arricchite con acido ialuronico. «All’inizio di questo mestiere mi sono sentita dire: Non potrai mai fare l’attrice - racconta - Se avessi ascoltato quei no adesso non sarei qui. Essere me stessa è sicuramente un lavoro di grande ricerca, perché sentirsi a proprio agio nella propria pelle non è scontato. Quello che cerco sempre nel mio fondotinta è che mi aiuti a trasmettere la mia luce, corregga senza appesantire e sublimi il mio incarnato in modo naturale. Ognuna di noi, nella propria unicità, è un gioiello preziosissimo e nessuno può toglierci il nostro valore». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Paris

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?